Il Dragon Boat Pink Festival Torino 2020 è stato posposto al giugno 2021

In questa inaspettata e gravissima crisi che ha colpito il mondo intero i nostri pensieri sono rivolti innanzitutto a tutti coloro che ne sono colpiti in prima persona.

Il nostro intento principale è quello di tutelare la salute delle nostre associate, di tutti gli atleti, degli accompagnatori nonché del pubblico, per cui, dopo un’attenta valutazione siamo giunte alla conclusione di non poter assicurare il regolare svolgimento del nostro festival con la dovuta sicurezza e serenità che un evento del genere richiederebbe.

Ci vediamo quindi costrette a prendere una decisione che mai avremmo voluto dover prendere, ovvero di posticipare il festival.
Possiamo comunque assicurarvi che è nostra ferma intenzione tenere la manifestazione l’anno prossimo nello stesso periodo, quando ciò che sta avvenendo in questi mesi sarà solo, ci auguriamo, un tristissimo ricordo.

Nell’attesa ringraziamo tutte le atlete, i membri dello staff, le istituzioni e i nostri sponsor per il loro supporto ed aspettiamo con impazienza il momento in cui potremo accogliervi tutti a Torino per il nostro festival nel giugno 2021.

Marina Caldaro
Dragonette Torino Onlus
Presidente